Valute:

Spedizioni e Resi

Ritorno.
Se non sei completamente soddisfatto o se c'è una differenza con il tuo ordine, ti preghiamo di conservare tutta la documentazione e l'imballaggio e contattarci immediatamente inviando una e-mail o in linea. Vi forniremo ulteriori istruzioni. Consentiamo solo un rimborso completo per gli oggetti che hanno problemi causati da noi. Se il pacco di ritorno non include tutti gli accessori e le parti con cui è stato spedito, il costo degli accessori e delle parti sarà dedotto dal prezzo totale del prodotto e può solo richiedere un rimborso parziale.

scambi
Al momento non siamo in grado di elaborare scambi o sostituzioni per ordini internazionali. Se desideri effettuare uno scambio o hai bisogno di una sostituzione, devi restituire l'articolo originale e metti un nuovo ordine per un articolo di sostituzione. Per assistenza, clicca qui per contattarci. Al momento di contattarci, vi forniremo una fattura commerciale e ulteriori istruzioni di ritorno. Stampare la documentazione fornita (fattura commerciale e / o etichetta di ritorno). Posiziona tutti gli articoli restituiti in un pacco. Fissare la fattura commerciale in un manicotto di plastica sul lato esterno del nostro pacchetto di ritorno. Ciò è necessario per il ritorno a chiarimenti doganali.

Annullamento ordine:
La cancellazione di un ordine prima dell'invio dell'ordine comporterà una commissione di cancellazione, processiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo la sua collocazione. Le richieste di cancellazione dopo l'invio dell'ordine saranno trattate in conformità alla nostra politica di rendimento.